Storia e Traguardi

Ottica Milanese viene fondata nel 1965 in una delle strade più prestigiose della città di Sassari .

  • Nel 1995, il negozio viene acquisito da Angelo Deliperi, esperto optometrista e ottico, che da allora, si avvale di preziosi collaboratori per offrire un servizio d’eccellenza alla comunità sassarese.
  • Il marchio Ottica Milanese è riuscito ad affermarsi negli anni grazie alla professionalità e alla passione del team di specialisti dell’ottica, sempre dimostrando esperienza e competenza nell’offrire servizi personalizzati per ogni tipo di esigenza della vista.
  • Gli anni 2000 sono caratterizzati da un consolidamento dell’attività, dall’entusiasmo di veder crescere l’azienda e dalla costante partecipazione a corsi di specializzazione riconosciuti a livello europeo. Il nome di Ottica Milanese si configura come uno tra i più validi ed affidabili nella realtà locale.
  • L’esperienza maturata in un ventennio di attività ha permesso ad Ottica Milanese di raggiungere i massimi livelli di specializzazione nell’utilizzo delle più recenti ed innovative tecnologie ottiche.

Ottica Milanese

dal 1965 ad Oggi

1965

Ottica Milanese viene fondata a Sassari nel 1965.

1994

Subisce un cambio di proprietà e l’ottica Viene rilevata da Angelo Deliperi.

2000

Ristrutturazione profonda del locale, suddivisione dello spazio in 3 ambienti, acquisizione magazzini e realizzazione studio optometrico nel secondo piano del negozio.

2005

Acquisizione di un topografo professionale e strumenti ad alta precisione.

2010

Implementazione di altri 2 topografi più tecnologici e precisi.

2019

Ampliamento dello studio e acquisizione di ulteriori macchinari di ultimissima generazione.

CART